FAQ
COME POSSO ACQUISTARE?
Puoi acquistare registrandoti al sito indicando i tuoi dati:
nome, cognome, indirizzo, indirizzo mail, numero di telefono.
Riceverai una e-mail dal servizio clienti di DECATA.IT che confermerà la tua iscrizione a quel punto potrai cominciare ad acquistare scegliendo l’articolo che desideri nella taglia e nel colore più adatti a te e caricandoli nel carrello, a quel punto premendo il pulsante AGGIUNGI AL CARRELLO inserirai indirizzo di spedizione, modalità di pagamento e il capo desiderato in pochi giorni sarà tuo.
POSSO FARE IL RESO DI UN ARTICOLO?
Hai il diritto di recedere dal contratto senza specificarne il motivo entro 14 giorni decorrenti dal ricevimento del prodotto/i acquistati su DECATA.IT.
Non potrai però cambiare il capo con un altro.
MODALITÀ DI RESO
Potrai recedere dal contratto comunicandolo alla DECATA.IT con una mail al servizio clienti customercare@decata.it o attraverso il tuo account.
DECATA.IT ti spedirà via mail un modulo da compilare con le modalità di restituzione.
La restituzione dovrà avvenire entro 28 giorni dal ricevimento del prodotto.
Per conoscere le specifiche modalità per esercitare il diritto di recesso ti preghiamo di fare riferimento alla POLITICA DI RESO.
RIMBORSI PER IL RESO
Sarai rimborsato con un accredito del prezzo pagato attraverso lo stesso canale attraverso il quale è avvenuto il pagamento entro 14 giorni dal ricevimento del reso.
POSSO EFFETTUARE UN CAMBIO DEI PRODOTTI?
Non è possibile effettuare cambi per gli articoli resi, sarà necessario effettuare un nuovo ordine. (vedi modalità di reso)
POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO PERSONALIZZATO?
No purtroppo gli articoli personalizzati non possono essere restituiti.